Le mie fotografie, i miei luoghi, i miei viaggi perché nella foto metti tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto,le canzoni che hai ascoltato

venerdì 6 gennaio 2017

Linee e curve innevate


C'è anche un tramonto?

- "Ivan che dici saliamo sul castello?"
- "andiamo !!"
E' così che io ed il mio amico Ivan decidemmo di salire sul castello.
Era tutto così candidamente bianco ed immacolato, eravamo i primi.
Nessuno era salito prima di noi, ed era proprio questo che rendeva il tutto molto emozionante.
Questa foto è stata scattata a ritorno, rimasi per un pò di tempo ad osservare le curve e le linee innevate che si erano formate lungo il muro di cinta della rampa che portano al castello.
Soffici linee bianche... " ah il tramonto!!"



Luogo: Rocca San Felice (AV) - Rampa Castello.




Share:

0 commenti:

Posta un commento

Flìpic

Flìpic